Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni generali prima di utilizzare il nostro Servizio.
Interpretazione e Definizioni
Le parole con l’iniziale maiuscola hanno il significato definito nelle seguenti condizioni, sia al singolare che al plurale. Ai fini dei presenti Termini e Condizioni:
-
Affiliata: qualsiasi entità che controlla, è controllata da o è sotto il controllo comune con un’altra parte, dove per “controllo” si intende la proprietà di almeno il 50% delle azioni o titoli con diritto di voto.
-
Paese: Portogallo.
-
Società: si riferisce a Birch Wood, indicata anche come “noi”, “ci” o “la Società”.
-
Dispositivo: qualsiasi apparecchio elettronico (computer, smartphone, tablet) utilizzato per accedere al Servizio.
-
Servizio: il sito web disponibile su https://carlolegnadaardere.com.
-
Termini: i presenti Termini e Condizioni, che rappresentano l’accordo integrale tra l’Utente e la Società.
-
Servizio di social media di terze parti: qualsiasi contenuto o servizio fornito da soggetti terzi accessibile tramite il Servizio.
-
Utente: la persona fisica o giuridica che accede o utilizza il Servizio.
Accettazione dei Termini
Accedendo o utilizzando il Servizio, l’Utente accetta integralmente i presenti Termini. Se non è d’accordo con una qualsiasi parte, è tenuto a non utilizzare il Servizio. L’uso del Servizio è riservato a persone maggiorenni (18 anni o più). L’utilizzo da parte di minori non è consentito. L’accesso e l’utilizzo sono soggetti anche alla nostra Informativa sulla Privacy, che descrive come vengono trattati i dati personali dell’Utente.
Collegamenti a Siti di Terzi
Il Servizio può contenere collegamenti a siti esterni non gestiti dalla Società. Non siamo responsabili per contenuti, politiche sulla privacy o pratiche di tali siti. L’Utente è invitato a consultare i relativi termini e condizioni prima di utilizzarli.
Cessazione del Servizio
Ci riserviamo il diritto di sospendere o terminare l’accesso dell’Utente al Servizio, senza preavviso, in caso di violazione dei presenti Termini.
Limitazione di Responsabilità
Nella misura massima consentita dalla legge, la Società non sarà responsabile per danni indiretti, incidentali, consequenziali o speciali (inclusi perdita di profitti, dati, interruzioni o danni alla reputazione) derivanti dall’uso o dall’impossibilità di usare il Servizio. In alcune giurisdizioni tali limitazioni potrebbero non applicarsi; in tal caso, si applicheranno solo nella misura massima consentita dalla normativa vigente.
Esclusione di Garanzie
Il Servizio viene fornito “così com’è” e “secondo disponibilità”, senza alcuna garanzia, espressa o implicita. Non garantiamo che:
-
il Servizio sarà ininterrotto o privo di errori;
-
le informazioni siano accurate, complete o aggiornate;
-
il Servizio o il server siano privi di virus o altri componenti dannosi.
Legislazione Applicabile
I presenti Termini sono regolati dalla legge portoghese. L’utilizzo del Servizio può essere soggetto anche ad altre normative locali, nazionali o internazionali.
Risoluzione delle Controversie
In caso di controversia, l’Utente si impegna a cercare una soluzione amichevole contattando la Società. Per i consumatori residenti nell’Unione Europea, si applicano le disposizioni inderogabili della legge del Paese di residenza. L’Utente dichiara inoltre di non trovarsi in Paesi soggetti a embargo degli USA né di essere presente in elenchi di soggetti sanzionati.
Clausola di Salvaguardia e Rinuncia
Se una clausola dei presenti Termini è ritenuta invalida, sarà modificata nella misura minima necessaria, senza pregiudicare la validità delle restanti disposizioni. Il mancato esercizio di un diritto da parte della Società non costituisce rinuncia definitiva a tale diritto.
Traduzione e Interpretazione
In caso di discrepanza tra la versione tradotta e l’originale in inglese, quest’ultima prevarrà.
Modifiche
La Società si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. In caso di cambiamenti rilevanti, informeremo l’Utente almeno 30 giorni prima dell’entrata in vigore. L’uso continuato del Servizio dopo le modifiche costituirà accettazione dei nuovi Termini.
Contatti
Per qualsiasi domanda relativa ai presenti Termini e Condizioni, l’Utente può contattarci via email: 📧 contatto@carlolegnadaardere.com